Schermi particolari:


  • SCHERMO a CORNICE RIGIDA, grandi dimensioni:
    Robusti e veloci da montare, la cornice è di alluminio verniciato nero.
    Forniti di tela bianca professionale lavabile ed ignifuga per proiezione frontale e a richiesta anche con altre tipologie di tele (retroproiezione, microforata, ecc.) così da soddisfare ogni vostra esigenza.
    E' possibile ampliare lo schermo aggiungendo segmenti di cornice, utilizzando sempre la stessa struttura. Installazione a soffitto o parete, ma sono forniti anche di stativi, cosicchè lo schermo diviene autoportante.
    formato 1:1 disponibilità misure: 200 x 200, 300 x 300, 400 x 400
    formato 4:3 - misure: min. 160 x 120 - max. 700 x 525
    formato 16:9 - misure: min. 160 x 90 - max. 700 x 394
    formato 16:10 - misure: min. 160 x 100 - max. 700 x 438
    formato 21:9 - misure: min. 160 x 69 - max. 800 x 343
    Schermo portatile con cornice rigida

    Contattaci

    ... Back                    TOP


  • SCHERMO a MAPPA o CARTA GEOGRAFICA:
    Di utilizzo universale, molto semplice, economico e leggero, viene realizzato con diversi tipi di tele, un tubo superiore, dove vengono collocati i ganci per appendere lo schermo a parete o soffitto ed un tubo inferiore che serve da contrappeso, sul quale la tela può essere riavvolta manualmente.
    I formati disponibili sono: 1:1 e 4:3.
    formato 1:1 - misure: 200 x 200 / 300 x 300 cm
    formato 4:3 - misure: min. 250 x 200 - max. 600 x 450 cm
    Schermo a mappa o carta geografica, avvolgimento manuale

    Contattaci

    ... Back                    TOP


  • SCHERMO ad ARGANELLO:
    Le versioni sono molteplici, viene realizzato con cassonetto o senza, il telo di proiezione può essere con bordi o senza, installazione a parete o soffitto. Per la sua semplicità si adatta molto bene a qualsiasi tipo di ambientazione. Fornito di asta (arganello) per il riavvolgimento manuale.
    formato 1:1 - misure utili:min. 140 x 140 - max. 290 x 290 - senza bordi
    formato 4:3 - misure utili: min. 190 x 143 - max. 390 x 293 - senza bordi
    formato 16:9 - misure utili: min. 190 x 107 - max. 390 x 219 - senza bordi
    formato 16:10 - misure utili: min. 190 x 119 - max. 390 x 244 - senza bordi
    formato 21:9 - misure utili: min. 190 x 101 - max. 390 x 166 - senza bordi

    Con bordi ed extra top variabile in base al formato:
    formato 1:1 - misure: min. 130 x 130 - max. 280 x 280 - con bordi
    formato 4:3 - misure: min. 180 x 135 - max. 330 x 248 - con bordi + extra top
    formato 16:9 - misure: min. 180 x 101 - max. 330 x 185 - con bordi + extra top
    formato 16:10 - misure: min. 180 x 113 - max. 330 x 206 - con bordi + extra top
    formato 21:9 - misure: min. 180 x 77 - max. 330 x 140 - con bordi + extra top
    Schermo manuale ad arganello,riavvolgimento con asta

    Contattaci

    ... Back                    TOP


  • SCHERMI OLOGRAFICI:
    Rappresentano la soluzione ideale per il settore commerciale, utilizzati nelle vetrine, mostre, fiere ed esposizioni, per dare maggiore visibilità a nuovi prodotti, negli alberghi, stazioni, aeroporti, ipermercati e centri commerciali, palazzetti sportivi indoor, sale museali e conferenza.
    Di grande impatto, leggeri e luminosi, si possono installare a sospensione mediante cavetti in acciaio.
    Disponibili in quattro versioni:
    - OPACO;
    - LITE;
    - HOLO;
    - MIRROR
    Schermo da retroproiesione olografico

    Contattaci

    ... Back                    TOP


  • SCHERMI CURVI/CIRCOLARI:
    impatto visivo emozionante, proiezioni di altissimo livello. Telaio curvo verniciato a polvere nera o con floccatura in velluto nero, utilizzo di tele ad alta riflettenza e contrasto elevato: VisionWhite, VisionWhitePro, VisionGrey, VisionAcoustik, HeliosWhite ed HeliosGrey
    Speciale sistema di fissaggio, che garantisce la superficie di proiezione completamente liscia e tesa; il formato e l'angolo di curvatura sono progettati in base alle vostre esigenze.
    Grazie alla sua curvatura, trova spazio in molteplici applicazioni, quali la simulazione di guida e di volo, realtà virtuale, videogiochi, musei, studi televisivi. Schermo curvo per Home Cinema, formati standard: 16:9 e 21:9. Possibilità di personalizzazioni.

    Contattaci

    ... Back                    TOP


  • TELE per PROIEZIONE:
    WHITE: tela bianca in PVC, universale, con buona luminosità ed ampio angolo di visione. Questa tela garantisce immagini nitide e brillanti. Grazie alla sua versatilità può essere usata sia su schermi fissi tensionati che su schermi avvolgibili. Proiezione frontale, ignifuga e lavabile.
    SONORA: tela bianca microforata in PVC, appositamente studiata per le applicazioni in cui lo schermo viene posto davanti alla sorgente dell'audio. I suoi piccolissimi fori permettono infatti di “far passare” il suono attraverso il telo, non disturbando comunque la qualità dell'immagine proiettata. Utilizzabile sia su schermi a tensionamento permanente sia su schermi avvolgibili. Proiezione frontale, ignifuga e lavabile.
    HI-GAIN WHITE: tela bianca con retro nero oscurante in PVC, ad alto guadagno luminoso. Il retro nero oscurante permette di posizionare lo schermo anche davanti a fonti luminose, senza che questo comprometta la qualità della proiezione. Questa tela è ideale sia per schermi avvolgibili sia su schermi a tensionamento permanente. Proiezione frontale, ignifuga e lavabile.
    MATTE WHITE: tela bianca con retro nero oscurante, realizzata con un supporto interno in fibra di vetro spalmato PVC su entrambe i lati. Il supporto interno in fibra di vetro garantisce l'ottima planarità di questa tela, evitando la formazione di fastidiose ondulazioni sulla superficie di proiezione. La tela Matte White viene utilizzata solitamente sugli schermi avvolgibili. Proiezione frontale, ignifuga, lavabile e indeformabile.
    CONTRAST GREY: tela grigia con retro nero oscurante, realizzata con un supporto interno in fibra di vetro spalmato PVC su entrambe i lati. Il supporto interno in fibra di vetro garantisce l'ottima planarità di questa tela, evitando la formazione di fastidiose ondulazioni sulla superficie di proiezione. Il grigio del lato frontale sul quale avviene la proiezione rende questa tela particolarmente indicata nelle situazioni in cui sono richieste proiezioni con un elevato contrasto. La tela Contrast Grey viene utilizzata solitamente sugli schermi avvolgibili. Abbiamo anche una versione di questa tela Contrast Grey totalmente in PVC, più morbida ed elastica, adatta per essere montata sugli schermi a cornice rigida. Proiezione frontale, ignifuga, lavabile e indeformabile.
    WHITE ALU: tela in PVC con un lato bianco ed un lato colore alluminio. Il lato color alluminio è particolarmente adatto per le proiezioni in 3D. Questa tela è adatta sia per schermi a tensionamento permanente sia su schermi avvolgibili. Proiezione frontale e proiezione 3D, ignifuga e lavabile.
    REAR PRO:tela per retroproiezione completamente in PVC, adatta sia per schermi a tensionamento permanente sia per schermi avvolgibili. Di colore grigio fumé, questa tela si presta ad un utilizzo universale, con buoni risultati anche in ambienti non completamente oscurati. Altre caratteristiche molto importanti sono: l'elevato angolo di visione, la grande diffusione luminosa e la completa assenza di effetto spotlight al centro dello schermo. Retroproiezione, ignifuga e lavabile.
    REAR PRO WHITE: tela per retroproiezione completamente in PVC, adatta sia per schermi a tensionamento permanente sia per schermi avvolgibili. Di colore bianco latte, questa tela offre i risultati migliori in ambienti totalmente oscurati. Altre caratteristiche molto importanti sono: l'elevato angolo di visione, la grande diffusione luminosa e la completa assenza di effetto spotlight al centro dello schermo. Questa tela può inoltre essere utilizzata per la proiezione frontale. Retroproiezione, ignifuga e lavabile.

    Contattaci

    ... Back                    TOP