• Schermi motorizzati:


    SCHERMO MOTORIZZATO CLASSICO: telo bianco con retro nero per eliminare interferenze causate da fonti luminose poste dietro lo schermo, il telaio in alluminio garantisce stabilità e rende il telo di proiezione liscio e privo di arricciature anche nelle misure maxi. Installazione a soffitto o parete, cassonetto senza viti a vista, regolazione del fine corsa in salita e discesa. Motore certificato CE. Schermi particolarmente versatili, si prestano molto bene all'utilizzo professionale in sale di piccole e medie dimensioni di centri conferenza e di formazione, aule universitarie, uffici, hotel, etc..., sia ad un utilizzo domestico.

    SCHERMO MOTORIZZATO SUPER: alta qualità di materiali, adatti per grandi ambienti, attrezzati per una platea numerosa, come aule universitarie, sale congressuali, cinema, teatri, eventi sportivi, culturali e musicali. Corredati di cassonetto in alluminio fino a mt. 4,50 di base, si possono installare a soffitto o parete, con interruttore.
    Gli schermi oltre i 5 m. di base, sonp forniti senza cassonetto. Nella versione senza cassonetto, il telo di proiezione si riavvolge su un tubo in alluminio, dove si trova il motore. Telecomando a richiesta. Formati disponibili: 4:3, 16:9 e 1:1; 16:10 e 21:9.

    SCHERMO MOTORIZZATO "BIG-SUPER": alta qualità di materiali, particolarmente ideali per grandi spazi e destinati ad un vasto pubblico, come aule universitarie, sale congressuali, cinema, teatri, eventi sportivi, culturali e musicali. Con o senza cassonetto in alluminio, testate laterali in acciaio e kit per il fissaggio a soffitto o parete.
    Nella versione senza cassonetto, il telo di proiezione si riavvolge su un tubo in alluminio, dove si trova il motore.
    Entrambi i modelli, sono dotati di finecorsa di salita e discesa regolabili ed , interruttore elettrico.
    Telecomando a richiesta. Formati disponibili: 4:3, 16:9; 16:10 e 21:9.

    SCHERMO MOTORIZZATO con bordi neri: installazione a parete o a soffitto con staffe di sospensione, fine corsa di salita e discesa del telo; a richiesta il radio comando per il controllo a distanza, garantendo il massimo comfort nell'utilizzo. Cassonetto in alluminio verniciato.
    Telo di proiezione con retro nero, drop nero ed extra-drop sul bordo superiore regolabile. Sono disponibili i formati 4:3; 16:9; 16:10 e 21:9.

    SCHERMO MOTORIZZATO TENSIONATO: aspetto elegante, sistema silenzioso di tensionamento laterale che garantisce una superficie di proiezione di alto livello. Il sistema di tensionamento laterale è composto da cavetti elastici, che passano attraverso le asole del telo, il quale è completo di bordi neri perimetrali per una migliore definizione e drop nero superiore regolabile.
    Realizzati nei formati 4:3, 16:9, 16:10 e 21:9; disponibile nella versione per controsoffitto con relativo kit, oppure installabile a parete / soffitto. Fine corsa di salita e discesa, interruttore elettrico. Schermi certificati CE. Il telecomando è a richiesta.

    SCHERMO MOTORIZZATO TENSIONATO PRO: Schermo motorizzato tensionato Professional, design elegante e motore silenzioso, si adatta molto bene in ogni tipo di ambiente. Il sistema di tensionamento laterale è costituito da cavi elastici che, passando per le asole, creano una curvatura laterale della superficie, utili anche a preservare l’avvolgimento da possibili pieghe nonostante la presenza delle asole.
    Disponibili con tela: Hi-gain White e Contrast Grey, nei formati 4:3 e 16:9, con bordi neri perimetrali ed extra drop nero superiore che varia a seconda dei formati: il bordo nero aumenta la definizione dell'immagine. Fine corsa di salita e discesa, interruttore elettrico. Schermi certificati CE. Il telecomando è a richiesta, come la discesa anteriore del telo.

    SCHERMO MOTORIZZATO ad INCASSO: ideali per installazioni a scomparsa nel controsoffitto che deve essere di almeno 15cm. Quando lo schermo è riavvolto scompare totalmente nel controsoffitto, lasciando a vista una sottile mascherina bianca. Disponibili nei formati 1:1, 4:3, 16:9, 16:10, 21:9 con bordi o senza ed extra drop nero superiore variabile a scelta; i bordi perimetrali aumentano la definizione della proiezione e quindi la qualità visiva; fine corsa di salita e discesa. Si può richiedere il telecomando.

    SCHERMO MOTORIZZATO da RETROPROIEZIONE: tutti gli schermi possono essere utilizzati per la retroproiezione purchè dotati di tela REAR PRO o REAR PRO-WHITE, montabili a soffitto per mezzo di staffe di sospensione e staffe speciali per distanziare lo schermo dalla parete di circa 25 cm; radiocomando opzionale.
    La tela REAR PRO di colore grigio fumo, è stata studiata per la retroproiezione, con angolo di visione 120°, superficie satinata, ignifuga e lavabile.
    La tela REAR PRO-WHITE di colore bianco latte, offre i risultati migliori in ambienti totalmente oscurati, elevato angolo di visione 120°, ignifuga e lavabile, utilizzata anche per la proiezione frontale.

    SCHERMO MOTORIZZATO con SALITA dal BASSO: è una NOVITA' per gli schermi motorizzati. Ideale per installazioni in ambienti particolari quali mansarde, edifici e/o ambienti protetti dalle Belle Arti ed ovunque non sia possibile forare o modificare l'aspetto della location. Realizzati nei formati 4:3, 16:9 e 1:1, sono dotati di tela Matte White, con o senza bordi neri perimetrali da 5 cm. ed extra drop nero superiore variabile a seconda della misura utile di proiezione. Apertura per mezzo di robusti bracci in alluminio e pistoni, chiusura comandata dal silenzioso motore elettrico. Autoportanti, volendo non necessita di installazione perchè dotato di piedini regolabili oppure fissabili a pavimento mediante tasselli. Finecorsa di salita e discesa. Telecomando a richiesta oppure con ricevente radio integrato e trasmettitore. Certificazione CE.

    Contattaci

    ... Back                    TOP